L’esperienza nel settore delle telecomunicazioni e l’attenzione alle nuove tecnologie ci ha dato la possibilità di scegliere per i nostri clienti, una soluzione che li aiuti ad avvicinarsi con semplicità al loro utilizzo. Vogliamo far capire quanto quest’ultime siano essenziali per lo sviluppo e il futuro della propria azienda.

Come diceva Henry Ford

“C’è vero progresso  solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”


Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare. La soluzione di Unified Communications riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. Il che significa aumento di produttività.

Kite è la soluzione UC per il Customer Service, che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web e consente alle aziende di offrire un servizio di customer care e customer retention unico. Il cliente chatta, chiama, attiva video e desktop sharing, ricevendo un servizio di alta qualità.

Il che significa aumento delle opportunità di Business. Wildix opera in Italia, in Francia, in Germania e nell’Est Europa e si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa.